Condizioni generali di vendita - Stefano Polato

Condizioni generali di vendita

SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. VI INVITA A LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PRIMA DI PROCEDERE ALL’ACQUISTO DI PRODOTTI SUL SITO CHEF.STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.COM. LE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DOVRANNO ESSERE ACCETTATE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO, UNITAMENTE ALLA “INFORMATIVA PRIVACY” DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C., DISPONIBILE SEPARATAMENTE SUL SITO CHEF.STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.COM. 

1 – OGGETTO QUESTI TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DISCIPLINANO IL CONTRATTO TRA SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C., CON SEDE IN VIA RIVIERA BELZONI, 2 - 35043 MONSELICE (PD) - P.IVA E COD. FISC: 04170720280, E L’UTENTE (DI SEGUITO “CONTRATTO”). IL CONTRATTO HA AD OGGETTO LA COMPRAVENDITA DEL CORSO. LA FORNITURA DEL SERVIZIO IMPLICA PIENA ACCETTAZIONE, SENZA RISERVE, DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA (DI SEGUITO “CONDIZIONI GENERALI”). IL PRESENTE CONTRATTO SI INTENDERÀ CONCLUSO A SEGUITO DELL’ACCETTAZIONE DA PARTE DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. DELLA PROPOSTA VINCOLANTE DEBITAMENTE COMPILATA DELL’UTENTE AI SENSI DEL SUCCESSIVO ARTICOLO 7 DEL CONTRATTO.

2 - SERVIZIO CLIENTI PER PROBLEMATICHE DI NATURA TECNICA E/O AMMINISTRATIVA O PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI LE MODALITÀ DI VENDITA DEI PRODOTTI DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. INVIARE UNA MAIL A: ASSISTENZA@STEFANOPOLATO.COM DETTAGLIANDO IL MOTIVO DEL CONTATTO.

3 - MODALITÀ DI PAGAMENTO LE MODALITÀ DI PAGAMENTO DISPONIBILI SONO:

A. CARTA DI CREDITO. NEL CASO L’UTENTE SCELGA IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO, DEVE ACCERTARSI PRESSO LA PROPRIA BANCA EMITTENTE CHE LA CARTA SIA ABILITATA AGLI ACQUISTI SUL WEB, DEVE ASSICURARSI DI INSERIRE CORRETTAMENTE TUTTI I DATI E DI POSSEDERE LA PASSWORD DEI CIRCUITI DI SICUREZZA VERIFIED BY VISA E SECURCODE BY MASTERCARD. LE CARTE ACCETTATE SONO CARTASI, VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS. L’ADDEBITO SUL CONTO AVVERRÀ ESCLUSIVAMENTE AL MOMENTO DELLA ACCETTAZIONE DA PARTE DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. DELLA PROPOSTA VINCOLANTE DEBITAMENTE COMPILATA DELL’UTENTE AI SENSI DEL SUCCESSIVO ARTICOLO 7 DEL CONTRATTO. USARE LA CARTA DI CREDITO PER ACQUISTI ON-LINE È METODO PRATICO E SICURO. SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. MANTERRÀ LA SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI CONCERNENTI I DATI PERSONALI. TUTTI I DATI SENSIBILI VENGONO CRIPTATI DURANTE LA TRASMISSIONE CON LA TECNOLOGIA SSL (SECURE SOCKETS LAYER) ADOTTATA IN TUTTO IL MONDO COME LA PIÙ SICURA. TUTTI I DATI SONO POI ARCHIVIATI IN SERVER SICURI E LONTANI DA POSSIBILI CONNESSIONI INTERNET. L’UTENTE DEVE VERIFICARE CHE IL PROPRIO BROWSER SIA COMPATIBILE CON LA TECNOLOGIA SSL, PER PORTARE A TERMINE L'ORDINE.

B. BONIFICO NEL CASO IN CUI L’UTENTE SCELGA DI PAGARE MEDIANTE BONIFICO BANCARIO, DOVRÀ INVIARE UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO ASSISTENZA@STEFANOPOLATO.COM CON ALLEGATA LA DISTINTA DI PAGAMENTO CONTENENTE IL CODICE CRO DELL’OPERAZIONE DI PAGAMENTO, CUI SEGUIRÀ L’ACCETTAZIONE DA PARTE DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C.. SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. SI RISERVA IL DIRITTO DI NON INVIARE LA CONFERMA DELL’ISCRIZIONE AL CORSO ONLINE IN CASO DI PAGAMENTO NON ESEGUITO DALL’UTENTE PER RAGIONI TECNICHE RELATIVE AL SISTEMA DI PAGAMENTO PRESCELTO E/O COMUNQUE DI CESSARNE IN VIA DEFINITIVA LA FORNITURA PER RAGIONI DI NATURA TECNICA

4 – SICUREZZA PAGAMENTI ONLINE PER IL PAGAMENTO ON-LINE CON CARTA DI CREDITO SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. UTILIZZA LA SOLUZIONE KEYCLIENT. LA SICUREZZA È GARANTITA ANCHE DAL SISTEMA DI CRITTOGRAFIA VERISIGN SSL CHE PROTEGGE I DATI DELLA TRANSAZIONE.

5 – CORRISPETTIVI I CORRISPETTIVI PUBBLICATI PER LA COMPRAVENDITA DEL CORSO ONLINE SONO ESPRESSI IN EURO, IVA INCLUSA E SONO QUELLI DISPONIBILI AL MOMENTO DELL’INVIO DELL’ORDINE DI ACQUISTO. NEL CASO IN CUI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. DECIDA SUCCESSIVAMENTE DI OFFRIRE IN VENDITA IL MEDESIMO PRODOTTO AD UN PREZZO RIBASSATO, NON VERRÀ RICONOSCIUTA ALL’UTENTE ALCUNA DIFFERENZA SU QUANTO PRECEDENTEMENTE PAGATO. SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. SI RISERVA IL DIRITTO DI MODIFICARE IL PREZZO DEL PRODOTTO IN QUALSIASI MOMENTO.

6 – ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI LA VALIDITÀ E L’EFFICACIA DEL CONTRATTO IMPLICANO L’ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI PIENAMENTE E SENZA RISERVE DA PARTE DELL’UTENTE OLTRE CHE IL PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO PER L’ISCRIZIONE E LA PARTECIPAZIONE AL CORSO.

7 - PROCEDURA D’ACQUISTO IL CLIENTE PUÒ ACQUISTARE IL CORSO NEL SITO CHEF.STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.COM, DETTAGLIATAMENTE ILLUSTRATO NELLE PAGINE DI VENDITA DEL SITO STESSO. LA PUBBLICAZIONE DEL PRODOTTO SUL SITO CHEF.STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.IT, STEFANOPOLATO.COM COSTITUISCE UN INVITO RIVOLTO ALL’UTENTE A FORMULARE UNA PROPOSTA CONTRATTUALE D’ACQUISTO. L'ORDINE INVIATO DALL’UTENTE HA VALORE DI PROPOSTA CONTRATTUALE E COMPORTA LA COMPLETA CONOSCENZA ED INTEGRALE ACCETTAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI. L’ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA CONTRATTUALE AVVIENE MEDIANTE INVIO, DA PARTE DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. DI UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA UTILIZZATO DALL’UTENTE NELL’ORDINE D’ACQUISTO, CONTENENTE LA CONFERMA DELL’AVVENUTA ISCRIZIONE AL CORSO.

8 – DIRITTO DI RECESSO SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. GARANTISCE ALL’UTENTE IL DIRITTO DI RECEDERE DAL CONTRATTO ENTRO TRENTA GIORNI DALL’ACQUISTO DEL PRODOTTO. LA VOLONTÀ DI ESERCITARE IL DIRITTO DI RECESSO DEVE ESSERE COMUNICATA MEDIANTE INVIO DI UNA COMUNICAZIONE A MEZZO POSTA ELETTRONICA ALL’INDIRIZZO ASSISTENZA@STEFANOPOLATO.COM ENTRO TRENTA GIORNI DALL’ACQUISTO.  IN CASO DI ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, IL CORRISPETTIVO PAGATO DALL’UTENTE SARÀ RIMBORSATO DA SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. CON IL MEDESIMO SISTEMA DI PAGAMENTO SCELTO DALL’UTENTE CON L’ORDINE DI ACQUISTO.

9 - RESPONSABILITÀ DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. I CONTENUTI CHE SARANNO DIVULGATI DURANTE IL CORSO "MEMORIA SENZA ETÀ" CONTENGONO  INDICAZIONI RELATIVE ALLA SALUTE E AL BENESSERE, MA SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. NON FORNISCE IN ALCUN MODO PARERI MEDICI O INDICAZIONI TERAPEUTICHE. LE INDICAZIONI DIVULGATE NEL CORSO DELL’EVENTO NON DEVONO IN ALCUN MODO SOSTITUIRE IL RAPPORTO DIRETTO TRA PROFESSIONISTA DELLA SALUTE E PAZIENTE. È PERTANTO OPPORTUNO CONSULTARE SEMPRE IL PROPRIO MEDICO CURANTE E/O LO SPECIALISTA.

10 - RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE L’UTENTE SI IMPEGNA A NON SCARICARE, DIVULGARE O REPLICARE IL MATERIALE CONTENUTO NEL CORSO ONLINE. NEL CASO DI UTILIZZO IMPROPRIO DEL MATERIALE, L’UTENTE GARANTISCE E SOLLEVA INTEGRALMENTE SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. DA QUALSIASI RESPONSABILITÀ CIVILE E PENALE DERIVANTE DALL’UTILIZZO ILLECITO, IMPROPRIO O ANORMALE DELLA REGISTRAZIONE DELL’EVENTO, FERMO IL DIRITTO DI SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. DI OTTENERE IL RISARCIMENTO DI EVENTUALI DANNI. L’UTENTE ASSICURA CHE LE INFORMAZIONI IMMESSE NEL MODULO ORDINE DI RICHIESTA DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO SONO NELLA SUA LEGITTIMA DISPONIBILITÀ E NON VIOLANO ALCUN DIRITTO DI TERZI.

11 - PROPRIETÀ INTELLETTUALE TUTTE LE INFORMAZIONI, DATI, NOTIZIE, MATERIALE FORNITO ALL’UTENTE DENTRO IL CORSO, TUTTI I MARCHI RIPRODOTTI, TUTTI I PROGRAMMI E/O TECNOLOGIE E/O COMUNQUE QUALSIVOGLIA TIPO DI CONTENUTO TRASMESSO DA SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C. IN ESECUZIONE DEL CONTRATTO, SONO RISERVATI E PROTETTI. È VIETATO PERTANTO RIPRODURRE I CONTENUTI DEI PRODOTTI AL DI FUORI DELL’USO PERSONALE. L’UTENTE INOLTRE SI IMPEGNA A NON COPIARE, MODIFICARE, TRADURRE, RIPRODURRE, DIFFONDERE, VENDERE, PUBBLICARE, VALORIZZARE E DIFFONDERE IN ALTRO MODO IN UN FORMATO DIVERSO, IN FORMA ELETTRONICA O DI ALTRO TIPO IN TUTTO O IN PARTE DETTI CONTENUTI DEI PRODOTTI RICEVUTI DA SIRONE SNC DI POLATO DR. STEFANO & C..

12 – DICHIARAZIONI DELL’UTENTE L’UTENTE DICHIARA E GARANTISCE: (I) DI ESSERE UNA PERSONA FISICA CHE AGISCE PER SCOPI ESTRANEI ALL’ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE, COMMERCIALE, ARTIGIANALE O PROFESSIONALE SVOLTA; (II) DI ESSERE MAGGIORENNE; (III) CHE I DATI DALLO STESSO FORNITI PER L'ESECUZIONE DEL CONTRATTO SONO CORRETTI E VERITIERI.

14 - LEGGE APPLICABILE AL CONTRATTO. IL PRESENTE CONTRATTO È SOGGETTO AL DIRITTO ITALIANO.